x
OK!Mugello

Vicchio, scomparsa di Fabio Baldassarri: il ricordo di colleghi e amici

I colleghi di lavori della G&B Inox ricordano Fabio Baldassarri, morto improvvisamente sabato 25 ottobre all’età di 52 anni.

  • 3661
Fabio Baldassarri Fabio Baldassarri © nc
Font +:
Stampa Commenta

Da tempo lavorava come saldatore alla G&B Inox di Borgo San Lorenzo, dove era apprezzato per la professionalità, la precisione e la disponibilità nei confronti dei colleghi. All’interno dell’azienda, Baldassarri era considerato una presenza discreta ma sempre affidabile, capace di instaurare rapporti di stima e collaborazione con chi lavorava al suo fianco.

I compagni di reparto e la dirigenza della G&B Inox hanno espresso il loro cordoglio e la vicinanza alla famiglia, ricordando il contributo umano e lavorativo che Fabio aveva portato con costanza e senso di responsabilità nella sua attività quotidiana. Oltre all’impegno professionale, Baldassarri era conosciuto anche per la partecipazione ad associazioni e iniziative sportive locali, dove aveva contribuito a creare legami e momenti di condivisione all’interno della comunità.

Alla famiglia e ai suoi due figli sono giunti numerosi messaggi di affetto da amici, colleghi e conoscenti che in questi giorni ne hanno voluto ricordare il carattere gentile e la disponibilità.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a