x
OK!Mugello

Lavori enel a Vicchio. Possibili disagi nell’erogazione idrica a Santa Maria a Vezzano

La società ha precisato che la situazione tornerà progressivamente alla normalità al termine delle operazioni di Enel, previste nel...

  • 87
Mancanza d’acqua Mancanza d’acqua © Publiacqua
Font +:
Stampa Commenta

Publiacqua ha reso noto, attraverso un comunicato ufficiale diffuso il 15 settembre 2025, che nel Comune di Vicchio si verificheranno temporanei disservizi idrici a causa di lavori programmati da Enel. L’intervento, che avrà inizio alle ore 9.00 di mercoledì 17 settembre, comporterà l’interruzione della fornitura di energia elettrica agli impianti gestiti dalla società idrica. Di conseguenza, nella zona alta della località di Santa Maria a Vezzano sono previsti sensibili abbassamenti di pressione e possibili mancanze d’acqua.

La società ha precisato che la situazione tornerà progressivamente alla normalità al termine delle operazioni di Enel, previste nel corso del pomeriggio dello stesso giorno. Publiacqua ha inoltre rivolto le proprie scuse ai cittadini interessati per i disagi che l’intervento potrà causare, sottolineando la natura temporanea e circoscritta del disservizio. L’azienda invita pertanto la popolazione a considerare le eventuali difficoltà organizzative connesse e a pianificare per tempo eventuali esigenze domestiche o lavorative legate al consumo idrico.

Lascia un commento
stai rispondendo a