Publiacqua © Publiacqua
Lunedì 14 luglio sarà una giornata di disagi idrici per numerosi residenti nei comuni di Borgo San Lorenzo e Vicchio. La causa è la sospensione programmata dell’energia elettrica da parte di Enel, intervento indispensabile per operazioni di manutenzione sugli impianti che alimentano il servizio idrico. Publiacqua, ha informato la popolazione che dalle ore 8.00 del mattino si verificheranno mancanze d’acqua e sensibili abbassamenti di pressione nelle abitazioni e nelle attività commerciali.
Nel dettaglio, a Borgo San Lorenzo saranno coinvolte le frazioni di Sagginale e Madonna della Febbre, mentre nel territorio comunale di Vicchio i disagi interesseranno le zone di Vespignano e Pesciola.
Secondo quanto comunicato dall’azienda, la situazione dovrebbe tornare alla normalità al termine dell’intervento Enel, previsto indicativamente nel tardo pomeriggio dello stesso giorno. Tuttavia, come spesso accade in queste circostanze, i tempi potrebbero variare in base alla complessità delle operazioni e ad eventuali imprevisti tecnici.
Publiacqua ha voluto porgere le proprie scuse ai cittadini per i disagi che questa sospensione potrà arrecare, invitando tutti a organizzarsi per tempo, soprattutto chi necessita di acqua per motivi sanitari o per esigenze lavorative.


