x
OK!Mugello

Borgo San Lorenzo. Lite tra giovani e rifiuti sparsi in via Mazzini e corso Matteotti

Non ci sono al momento conferme ufficiali che colleghino l’episodio di Piazza dell’Orologio con lo spargimento dei rifiuti in via Mazzini...

  • 2
  • 5723
Le immagini pervenute in redazione Le immagini pervenute in redazione © OK!News24
Font +:
Stampa Commenta

Una serata di ordinaria quiete nel cuore del centro storico si è velocemente trasformata in un episodio di disturbo e degrado urbano. È accaduto ieri sera, lunedì 12 maggio, in Piazza dell’Orologio, dove due giovani,sono stati protagonisti di un acceso dibattito, culminato in urla udibili anche dai passanti e dai commercianti della zona.

Secondo le testimonianze raccolte sul posto, i due avrebbero alzato la voce per diversi minuti prima di allontanarsi frettolosamente, subito dopo che alcuni esercenti, preoccupati per l’atteggiamento sempre più agitato dei ragazzi, hanno allertato le forze dell’ordine. L’arrivo della pattuglia, però, non ha portato a fermi né identificazioni: al momento dell’intervento, infatti, i giovani si erano già allontanati tra i vicoli del centro.

A integrazione dell’articolo pubblicato questa mattina a firma del nostro Aldo Giovannini su via Marconi (Clicca qui per leggere l'articolo), alcuni cittadini hanno trasmesso alla redazione alcune fotografie che documentano la situazione riscontrata in corso Matteotti.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 2
  • Maria Grazia

    manca il servizio militare e manca l'attenzione dei genitori Capisco che fare il genitore è un ruolo difficile e importante

    rispondi a Maria Grazia
    mer 14 maggio 08:02
  • Paolo

    Ma non ci sono le telecamere??? Gli vogliamo individuare e dare una punizione esemplare a questi soggetti??

    rispondi a Paolo
    mer 14 maggio 07:24