Barberino di Mugello

Barberino. Incidente mortale sull’A1. Ed è fine settimana di sangue sulle strade toscane

Barberino. Incidente mortale sull'A1. Ed è fine settimana di sangue sulle strade toscane

Un morto sull’Autostrada del Sole, tra Barberino e Roncobilaccio. Vittima un marocchino di 27 anni, Boujlida Boubker, residente a Castelfiorentino (Firenze). E’ accaduto tutto ieri mattina (domenica) poco prima delle 5.

Nello scontro è rimasto derito anche il fratello della vittima, Khalid, che sarebbe tuttavia in condizioni non preoccupanti. I due giovani viaggiavano a bordo di una Kia. L’auto, per cause da accertare, ha sbandato e urtato il newjersey sulla destra, poi il guardrail centrale che separa le due carreggiate e infine si e’ ribaltata. La vittima, sbalzata dall’abitacolo, sarebbe deceduta in quanto schiacciata tra l’auto e il new jersey.

I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia stradale di Pian del Voglio. L’incidente ha provocato anche il blocco del traffico e code verso Bologna. Sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici.

 

Ma questo incidente mortale, purtroppo, non è il solo che ha insanguinato la Toscana questo fine settimana. Un ragazzo di 17 anni è infatti morto a Chiusi (Siena), a Poggibosi è invece deceduta una ragazza di 32 anni. Mentre a Pisa un vigile giurato si è sentito male in servizio; alla guida della sua auto.

Change privacy settings
×