OK!Mugello

Nuovi contenuti e golosità sul nostro sito GustarViaggiando Scopriteli tutti

Il portale delle bontà

Abbonati subito
  • 282
Nuovi contenuti e golosità sul nostro sito GustarViaggiando Scopriteli tutti Nuovi contenuti e golosità sul nostro sito GustarViaggiando Scopriteli tutti
Font +:
Stampa Commenta

La scorsa settimana di GustarViaggiando, il Magazine del nostro network era terminata con un articolo sull’’arte del cammino: Chianti on the road in cammino nelle terre del Rinascimento che vi invitiamo a leggere. La nuova è iniziata con un articolo sulla situazione della popolazione dei cinghiali in continua crescita, un problema da affrontare con decisione che ci riguarda tutti.

Per la consueta seguitissima  rubrica “Quattro chiacchiere in cucina” sono usciti articolo e video per raccontare una ricetta toscana come “La farinata di cavolo nero”. Insieme alla regina della pasta madre, Stefania Storai, che molti di voi già conosceranno abbiamo fatto un viaggio nella cucina toscana partendo proprio dalla cucina di Stefania.

La settimana proseguirà con un interessante articolo sull’abbinamento cibo-vino e uno con la ricetta del medievale “Pan di ramerino”. 

Con Gustarviaggiando non ci si annoia mai, basta esplorare le sezioni del menù per capire la versatilità di questo magazine dove cibo, territorio, viaggio in tutte le sue sfumature (compresi libri e anima) sono il piatto forte.

Il nostro consiglio? Iscriversi al canale You Tube e alla newsletter, mettere il like alla pagina facebook e seguirlo su Instagram. E soprattutto scriverci: si accettano idee, ricette. 

Lascia un commento
stai rispondendo a