Pontassieve, ristoratore costretto a annullare il pranzo di Salvini

Politica
visibility7776 - martedì 08 settembre 2020
di Martina Stratini
Più informazioni su
Ristorante
Ristorante © Pixabay

Il titolare di un noto ristorante di Pontassieve, che avrebbe dovuto ospitare il pranzo del Leader nazionale della Lega Matteo Salvini domani (9 settembre, ndr) assieme alla candidata alla Presidenza regionale Ceccardi, è stato costretto a causa delle numerose ingiurie ricevute nelle ultime 24 ore ad annullare l'evento.

A rendere noto il fatto lo stesso ristoratore che ha spiegato di aver ricevuto numerosi messaggi. Minacce nei suoi confronti e recensioni estremamente negative (a suo dire create da clienti non reali, ndr) sul sito Tripadvisor.it nei confronti del locale che da 14 anni gestisce sarebbero alla base del retrofront nella decisione di ospitare il pranzo del Leader del Carroccio. "Sulla politica il voto lo esprimiamo in cabina elettorale ognuno a seconda dei propri pensieri. Ma ribadisco un accanimento così violento nei confronti di chi esercita il proprio lavoro non mi piace", spiega il ristoratore.

Salvini farà comunque tappa a Pontassieve nella tarda mattina di domani assieme alla Ceccardi e si incontrerà con i propri elettori ed i consiglieri comunali della "Lega Salvini Pontassieve".

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Mugelli Giampiero ha scritto il 11 settembre 2020 alle 13:49 :

    altro caso analogo avvenne anni indietro a Sesto ad un ristorane che non ricordo il nome, era gestito da due sorelle e la destra Italiana voleva fare una cena in quel ristorante per autofinanziarsi; intervennero diverse fazioni politiche e una associazione tutti di sinistra. Minacciarono le proprietarie invitandole a non far quella cena con queste parole: A Sesto i fascisti non devono mangiare. W l'Italia quella vera. Ma quale sarà? Rispondi a Mugelli Giampiero

  • svincoli ha scritto il 10 settembre 2020 alle 08:24 :

    preparate allora la cena per Renzi, vi sta bene? il Miliardario, che falso Rispondi a svincoli

  • Benito Gasparrini ha scritto il 09 settembre 2020 alle 05:16 :

    Veramente da meschini! Ma che che cavolo c'entra con la politica il pranzo? Benissimo, continuate così, è tutto autolesionismo!!!! Tanto prima o poi vi levate dai cog...!!!! Rispondi a Benito Gasparrini