Contea. La singolare protesta di un cittadino per i disagi del cantiere. Video

Redazione OK!Mugello

Contea. La singolare protesta di un cittadino per i disagi del cantiere. Video

02/08/2019

Ieri, giovedì 1 agosto, a Contea è andata in scena una singolare protesta. A metterla in atto è stato un cittadino, x Falaschi, conosciuto anche come ‘il cicciaio di Santedole’, che ha il proprio negozio praticamente ‘all’interno’ dell’area di cantiere dei lavori per il ponte.

Falaschi lamenta di essere ‘il più penalizzato’. E afferma, mentre protesta: ‘Le autorità dovrebbero aiutarci, non penalizzarci. Noi non contestiamo l’opera, che è importante’.

Spiega anche che, per evitare che le code al passaggio al livello del bivio per Londa si intreccino con quelle dei lavori al ponte, è stata disposta per Londa una viabilità alternativa e chiuso un tratto di strada. Proprio qui è andata in scena la protesta di ieri, mentre la Polizia Municipale stava controllando che non passassero auto da questo tratto chiuso. Afferma Falaschi: “Per pochi minuti al giorno (cioè quando il passaggio a livello è chiuso, ndr) si crea disagio per tutta la giornata. E poi noi siamo ostaggi di un cantiere fermo ormai dal 10 luglio”.

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA