Great Place to Work. Riconoscimento e premio per La Marzocco

Redazione OK!Mugello

Great Place to Work. Riconoscimento e premio per La Marzocco

Great Place to Work. Riconoscimento e premio per La Marzocco
12/07/2019

L’azienda mugellana La Marzocco (che costruisce macchiune per caffè espresso, con sede a La Torre) annuncia il ricevimento in Italia del premio e della certificazione “Great Place To Work”;
marchio internazionale dedicato all’indagine sulla cultura aziendale, sull’ambiente lavorativo e sul supporto manageriale nella creazione di un’organizzazione in cui i dipendenti definiscono il proprio posto di lavoro come stimolante e straordinario.

Spiega una nota dell’azienda che: La Marzocco mira a coltivare e sostenere una cultura aziendale in cui le persone si sentano sicure, incoraggiate e attrezzate per esplorare e sviluppare il loro talento, crescere nelle loro carriere e vite personali.

Great Place to Work ha analizzato 3 aree dell’ambiente di lavoro: “Better for People, Better for Business, Better for the World”– obiettivi importanti per La Marzocco. Le sue iniziative socioculturali, formative e di comunità includono: “Hands for Songwa”, borse di studio, campi estivi per i figli dei dipendenti, premi per staff e partner, lezioni di leadership e di sviluppo competenze specifiche, corsi di lingua e di fitness, progetti di ricerca e sviluppo (es. Stampa 3D), studi su pratiche sostenibili ed innovative condotti in collaborazione con le migliori università di tutto il mondo.

La certificazione riconosce pienamente La Marzocco come un ambiente di lavoro eccelso con impatto positivo sul territorio e nel settore.

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA