OK!Mugello

Zenira, cantante di Vaglia, racconta l'esperienza al Tour Music Festival

Abbonati subito
  • 782
Zenira, cantante di Vaglia, racconta l'esperienza al Tour Music Festival Zenira, cantante di Vaglia, racconta l'esperienza al Tour Music Festival © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Alcuni mesi fa, abbiamo dato notizia della partecipazione di Chiara Alzeni, giovane cantante di Vaglia, alle selezioni del “Tour Music Festival”, ossia il più grande contest Europeo dedicato alla musica emergente (qui l'articolo). Oggi riceviamo e pubblichiamo una lettera della giovane cantante di Vaglia e le auguriamo di continuare a portare avanti la sua crescita artistica .

Ciao a tutti sono Chiara Alzeni in arte Zenira. Ad Aprile è stato pubblicato un articolo sulla mia partecipazione alle Selezioni del Tuor Music Fest. Ora scrivo per raccontare la mia esperienza. Il 14 Maggio 2017 ho avuto la possibilità di fare la Prima Selezione, che nonostante l'emozione sono riuscita a Superare, cantando live la Canzone Credi In Te. Durante l'estate mi sono preparata per la seconda prova facendo la versione acustica della Canzone Inedita. Il 10 Ottobre 2017 ho partecipato alla Seconda Selezione dove ho cantato live la versione acustica. A fine Ottobre tramite il sito ufficiale del concorso ho visto che non sono tra i semifinalisti. Nonostante non sono riuscita ad arrivare in semifinale, posso dire che non mi sono abbattuta, perché partecipare alle selezioni è stata una bellissima esperienza e l'aiuto del giudizio/consiglio che ogni artista riceve tramite una scheda di valutazione, serve a crescere sia artisticamente che umanamente. Concludo dando un consiglio a chi come me è un artista emergente, che è quello di continuare a migliorarsi sempre con umiltà e rispetto per l'arte, mantenendo il coraggio e fiducia in se stessi.

Zenira

 

Lascia un commento
stai rispondendo a