OK!Mugello

Scossa di Terremoto nel Mugello: Magnitudo 3.5 a Marradi

Al momento non sono state segnalate danni a persone o strutture. Tuttavia, la popolazione locale è stata avvertita...

  • 2607
Terremoto Terremoto © N. C.
Font +:
Stampa Commenta

Una scossa di terremoto di magnitudo ML 3.5 è stata registrata nella mattinata odierna nella zona del Mugello, precisamente a 5 km a est del comune di Marradi, in provincia di Firenze. Secondo i dati forniti dalla Sala Sismica INGV-Roma, l'epicentro del sisma è stato localizzato alle coordinate geografiche 44.0760 di latitudine e 11.6760 di longitudine, con una profondità ipocentrale stimata in 5 km sotto la superficie terrestre.

Dettagli dell'Evento Sismico:

  • Magnitudo: ML 3.5
  • Localizzazione: 5 km a est di Marradi (FI)
  • Coordinate: Latitudine 44.0760, Longitudine 11.6760
  • Profondità: 5 km
  • Ente di rilevazione: Sala Sismica INGV-Roma

Al momento non sono state segnalate danni a persone o strutture. Tuttavia, la popolazione locale è stata avvertita della possibilità di ulteriori scosse di assestamento. Le autorità competenti stanno monitorando attentamente la situazione per fornire aggiornamenti tempestivi e raccomandazioni di sicurezza ai residenti della zona interessata.

Si raccomanda alla popolazione di seguire le indicazioni delle autorità locali e di adottare misure precauzionali in caso di ulteriori eventi sismici. Restare informati attraverso i canali ufficiali e seguire le norme di sicurezza in caso di terremoto può fare la differenza in situazioni di emergenza.

Continueremo a seguire gli sviluppi della situazione e forniremo ulteriori aggiornamenti non appena saranno disponibili.

Lascia un commento
stai rispondendo a