x
OK!Mugello

Vincita al superenalotto a Borgo San Lorenzo. Centrato un "5" da oltre 26mila euro

Sebbene non si tratti del jackpot massimo, il premio rappresenta comunque una vincita rilevante per il fortunato giocatore e...

  • 17655
Superenalotto Superenalotto © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

La fortuna fa tappa in Toscana. Nel concorso del SuperEnalotto di martedì 22 luglio 2025, è stato centrato un "5" a Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze, per un valore di 26.524,86 euro. La giocata vincente è stata effettuata presso la Tabaccheria di viale della Resistenza 3, come riportato da Agipronews.

Sebbene non si tratti del jackpot massimo, il premio rappresenta comunque una vincita rilevante per il fortunato giocatore e contribuisce a mantenere alta l’attenzione sul popolare gioco a premi nazionale. Il concorso continua ad attrarre milioni di partecipanti ogni settimana, nella speranza di centrare il sospirato "6".

L’ultima vincita del jackpot, un "6" da ben 35,4 milioni di euro, risale al 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. Per il prossimo concorso, in programma martedì 29 luglio, il montepremi complessivo è salito a 29,6 milioni di euro, aumentando le aspettative dei giocatori in tutta Italia.

Questa nuova vincita in provincia di Firenze si aggiunge alla lunga lista di premi distribuiti dal SuperEnalotto, confermando il ruolo centrale del gioco nelle abitudini di molti italiani. Al tempo stesso, si rinnova il messaggio di gioco responsabile, per un intrattenimento consapevole e sostenibile.

Lascia un commento
stai rispondendo a