Festa a Corte © Comune di Scarperia e San Piero
Gli organizzatori della manifestazione “Festa a Corte” hanno annunciato il rinvio dell’evento, inizialmente previsto per questa sera, a causa delle condizioni meteorologiche avverse confermate dai più recenti monitoraggi. La nuova data individuata è sabato 20 settembre alle ore 23:00.
Coloro che non potranno partecipare nella nuova data avranno diritto al rimborso del biglietto acquistato. Per ottenere la restituzione della somma sarà necessario presentare il biglietto integro presso l’Ufficio Pro Loco, situato nel Palazzo dei Vicari, negli orari di apertura fissati dalle 10 alle 13 e dalle 14:30 alle 18:30. Parallelamente, durante la settimana sarà possibile acquistare i biglietti ancora disponibili per l’appuntamento riprogrammato.
La decisione, seppur sofferta, è stata adottata per garantire lo svolgimento della manifestazione in condizioni di massima sicurezza e con la partecipazione del pubblico nelle migliori circostanze possibili. Gli organizzatori rinnovano l’invito alla cittadinanza e ai visitatori a prendere parte all’evento sabato 20 settembre, confidando in una serata di festa e condivisione.


