Firenzuola

Eumenidi” di Eschilo: Proseguono le repliche al Cimitero Militare Germanico della Futa

Eumenidi di Eschilo: Proseguono le repliche  al Cimitero Militare Germanico della Futa

Debutto con il sole e clima ideale e prime repliche con tutto esaurito, per “”Eumenidi“” di Eschilo, messo in scena da Archivio Zeta presso il Cimitero militare Germanico del Passo della Futa. Restano liberi ancora alcuni pochi posti per questa sera per questo spettacolo che continua fino al 19 Agosto, ogni giorno alle ore 18:00.

 

La regia dello spettacolo è di Enrica Sangiovanni e Gianluca Guidotti, la partitura sonora di Patrizio Barontini, mentre gli attori che si avvicendano nello spettacolo sono: Enrica Sangiovanni, Gianluca Guidotti, Marianna Cammelli, Luigia Savoia, Giulia Piazza, Rosanna Marcato, Giovanna Villa, Alfredo Puccetti, Luciano Ardiccioni, Franco Belli. Per le prenotazioni è possibile telefonare al 334 9553640. Il costo del biglietto è di 20€ intero e 10€ ridotto.

Il Cimitero Militare Germanico si trova nei pressi del Passo della Futa (FI) e si può raggiungere percorrendo la Strada Statale 65 (della Futa) che collega Firenze a Bologna oppure dall’Autostrada del Sole A1 uscendo ai caselli di Barberino del Mugello, Roncobilaccio o Pian del Voglio.

Per tutti coloro che vengono da lontano oppure che vogliono fermarsi nei pressi del Passo della Futa abbiamo una convenzione che prevede lo sconto del 10% per gli spettatori di “”Eumenidi”” presso l’Agriturismo Rovignale (tel. 338 3387603).

Change privacy settings
×