I bambini al primo maggio © Pro Loco Luco Grezzano
Un Primo Maggio all’insegna del divertimento e della partecipazione quello organizzato dalla Pro Loco Luco-Grezzano, che ha trasformato il campo polivalente dietro le scuole elementari in un grande parco giochi a cielo aperto per bambini dai 4 anni in su. Dalle 15 alle 18, decine di piccoli partecipanti si sono cimentati in una serie di giochi tradizionali e attività ricreative, preparate e gestite dai giovani volontari della Pro Loco, veri protagonisti dell’organizzazione e dell’animazione.
Grande entusiasmo anche per le spettacolari esibizioni di motocross, ormai appuntamento immancabile negli eventi della Pro Loco, con i piloti che hanno incantato il pubblico con le loro evoluzioni. A suggellare la giornata, la partecipazione attiva del sindaco di Borgo San Lorenzo Leonardo Romagnoli, che ha premiato personalmente tutti i bambini partecipanti, condividendo l’atmosfera di festa e la gioia dei più piccoli.
Un sentito ringraziamento è stato rivolto a tutti i ragazzi e le ragazze che si sono avvicinati alla Pro Loco e che, con entusiasmo e dedizione, hanno reso possibile l’intera giornata. “Siete voi la vera forza dei nostri eventi,” ha commentato lo staff. L’appuntamento è ora alla prossima festa di inizio estate, con la promessa di nuove sorprese e tanta voglia di stare insieme.


