OK!Mugello

La postazione degli Svarvolati per le Mille Miglia 2024

Il passaggio della corsa non avverrà più dal bivio di Ghiereto al Castellotto di Villanova, come pubblicato precedentemente, a causa...

  • 542
Le Mille Miglia in località Santa Lucia alla Futa. Le Mille Miglia in località Santa Lucia alla Futa. © Aldo Giovannini
Font +:
Stampa Commenta

Come da calendario, il prossimo venerdì 14 giugno 2024, gli equipaggi della famosa manifestazione automobilista delle “Mille Miglia”, percorreranno la quarta tappa con partenza da Roma e arrivo a San Lazzaro di Savena (BO). Come ogni anno, gli amici dell’Associazione “Svarvolati Mugellani” aspetteranno il passaggio della Mille Miglia, che farà tappa a Barberino di Mugello sul tardo pomeriggio!

Il passaggio della corsa non avverrà più dal bivio di Ghiereto al Castellotto di Villanova, come pubblicato precedentemente, a causa di una variazione del percorso voluto dagli organizzatori, ( personalmente non ci piace, poichè tradisce il percorso tradizionale da decenni – ndr) ), per transitare alla periferia di Barberino e scalare il Montecarelli dalla parte opposta.

Quindi il ritrovo per questo venerdì 14 giugno, sarà sul viale Giacomo Matteotti (precisamente sotto il viadotto come mostrato nella fotografia sottostante) per passare un bellissimo pomeriggio insieme in attesa del passaggio della corsa.

Sarà garantita una merenda-cena in compagnia a coloro che passeranno a farci visita! Vi aspettiamo numerosi!

 

 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a