Gli agenti del Posto di Polizia Ferroviaria di Pontassieve, nel giro di pochi giorni, hanno catturato un evaso su un treno, rintracciato e denunciato l’autore di un atto vandalico a un convoglio e sanzionato infine un ubriaco in stazione.
Sono tutti fatti accaduti nei giorni scorsi. Nello specifico, durante un controllo su un regionale, i poliziotti hanno sorpreso un romeno di 37 anni colpito da un provvedimenti di cattura a seguito di evasione dal carcere di Livorno dal quale l’uomo si era allontanato senza farvi rientro a seguito di un permesso breve.
Grazie ad un’attività di indagine è stato velocemente individuato anche un giovane albanese (di 20 anni) datosi alla fuga dopo che aveva creato il panico su un treno, spaccando il finestrino di un convoglio con il martello frangi vetro.
Infine è stato riportato l’ordine all’interno della sala d’attesa della Stazione del paese dove un romeno ubriaco stava arrecando disturbo. L’uomo, sanzionato per ubriachezza, si è allontanato con un verbale da 103 euro in mano.












