Sport

Pallacanestro: Mugello ’88 e S.T.M. insieme a Vivi Lo Sport

Placeholder

Finiti i campionati, l’ultimo appuntamento stagionale per il minibasket mugellano è la manifestazione di Vivi lo Sport che si è tenuta lo scorso fine settimana, da venerdì fino alla sera di domenica 29 maggio. Continuando la collaborazione portata avanti nelle scuole per tutto l’anno, S.T.M. e Mugello ’88 hanno collaborato insieme anche a Vivi lo Sport.

Venerdì mattina sono stati organizzati giochi e gare per le scolaresche elementari del capoluogo che, come ogni anno, sono venuti a visitare la manifestazione sportiva.

Nella giornata di sabato invece, alle ore 15, per le categorie Esordienti e Under 13, si è tenuto lo Skill Challenge, una prova di abilità in cui i ragazzi hanno dovuto svolgere un percorso circolare nel minor tempo possibile; i primi cinque classificati si sono sfidati nuovamente in una finale per stabilire il vincitore.

Domenica è stata la giornata dei piccolissimi: era in programma un torneo per la categoria Aquilotti e un’amichevole per gli Scoiattoli, che si è svolta nel pomeriggio. Si è iniziato alle ore 14.30 circa con il torneo 2000-01 a tre squadre che ha visto la partecipazione di Barberino, Borgo San Lorenzo e Dicomano; alle 16.00 è seguita invece la partita fra Mugello ’88 e S.T.M. Pallacanestro.

Finita la partita, come di consueto, premiazione delle competizioni da parte dei presidenti delle due società sportive e dell’Assessore allo Sport di Borgo San Lorenzo Stefano Marucelli.

Edoardo Braschi

Change privacy settings
×