OK!Mugello

I Sindaci Omoboni e Passiatore ringraziano i Carabinieri per l'operazione antidroga

Importante colpo alla criminalità organizzata e allo spaccio di droga

Abbonati subito
  • 393
Omoboni e Passiatore Omoboni e Passiatore © OK Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Nei giorni scorsi è stata resa nota l’operazione antidroga di importanza internazionale che ha sgominato una banda dedita all’importazione e allo smercio di sostanze stupefacenti. Un’organizzazione che, dal centro Europa, faceva arrivare ingenti quantitativi di cocaina, hashish, marijuana e mdma, nelle piazze di Firenze, Prato e del Mugello.

L’attività investigativa della Compagnia Carabinieri di Borgo San Lorenzo sotto la direzione della Direzione Distrettuale Antimafia di Firenze - affermano il Sindaco di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni e il Presidente dell’Unione dei Comuni Stefano Passiatore -, ha consentito l’avvio di un’operazione antidroga internazionale, un’attività che è stata definita tra le più importanti degli ultimi anni.

Vogliamo quindi ringraziare il Tenente Colonnello Arturo Michele, comandante della Compagnia, tutti gli uomini dell’Arma e quelli delle forze coinvolte nell’operazione, per il prezioso lavoro svolto, per il costante e importante presidio del territorio e per essere da sempre punto fondamentale per la sicurezza dei cittadini e riferimento per tutti gli Amministratori”.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a