Borgo San Lorenzo

È nato Carlo: una nuova vita illumina Borgo San Lorenzo alla vigilia di Natale

Il figlio di Vittoria Boni e Silvio Cassigoli è nato nella notte tra il 23 e il 24 dicembre: gioia e auguri da tutta la famiglia

Nascita di Damiano

Alla vigilia del Natale, in attesa della festa più sentita dell’anno, nella notte tra il 23 e il 24 dicembre, alle ore 03:00, è venuto alla luce Carlo, portando con sé un’emozione intensa e profonda. Il bambino, figlio di Vittoria Boni e Silvio Cassigoli, pesa 4 chili e 20 grammi e gode di ottima salute. Una nascita che ha riempito di gioia mamma e papà e che è stata accolta con grande commozione da tutta la famiglia.

Carlo nasce dall’unione di due famiglie legate al territorio mugellano. La madre, Vittoria Boni, è consigliere comunale di Borgo San Lorenzo e appartiene alla famiglia Boni di Ronta, imprenditori e titolari della FASEP, realtà produttiva ben conosciuta a livello locale.
Il padre, Silvio Cassigoli, è imprenditore nel settore degli infissi, un legame solido con la comunità che oggi si rinnova attraverso una nuova nascita.

Numerosi gli auguri giunti da parte di parenti e amici, che si sono stretti attorno alla famiglia per celebrare l’arrivo del piccolo Carlo. Particolarmente sentiti quelli dei bisnonni Fulvio e Ginetta, che hanno accolto con grande emozione la nascita del piccolo, simbolo di continuità e di futuro. Alla vigilia del Natale, Carlo rappresenta un dono prezioso, capace di unire affetti, storie e generazioni nel segno della famiglia.

Change privacy settings
×