x
OK!Mugello

Muore in moto sul Passo della Raticosa. Incidente domenica mattina

  • 1
  • 2492
Muore in moto sul Passo della Raticosa. Incidente domenica mattina Muore in moto sul Passo della Raticosa. Incidente domenica mattina © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Notizia flash - Incidente mortale domenica mattina (19 agosto) alle 11:50 sulla strada tra il Passo della Raticosa e Monghidoro. Un centauro di 36 anni, alla guida di una Ducati, si è scontrato con altre due moto che procedevano in direzione opposta. Per lui, purtroppo, non c'è stato niente da fare ed inutile è stato l'intervento del 118 (arrivato sul posto insieme a Carabinieri e Polizia Municipale di Firenzuola) La vittima è originaria del Bolognese, mentre le altre moto erano condotte da centauri dell'area Pistoiese. .

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Lucia

    Povero ragazzo! Che possa trovare riposo nella quiete eterna. Quel percorso talmente attraente per i motociclisti che mentre guidano sono come presi da una malia. Queste notizie mi fanno tremare perch mi ricordano di quanto era spericolato mio figlio e di quanti voli e atterraggi aveva fatto. Ragazzi, divertitevi, ma siate accorti.

    rispondi a Lucia
    mar 21 agosto 2018 05:44