Mugello

Volley – Domani il derby per il Mugello

Savino del bene - bisonte

Domani alle 18.30 al Palasport di Scandicci, Il Bisonte Firenze e Savino Del Bene Scandicci, squadre che militano nella A1 femminile, si sfidano in amichevole per osare una mano alla popolazione terremotata del Mugello.

L’ingresso sarà gratuito, ma i partecipanti doneranno una eventuale cifra in denaro in loco, oppure attraverso un versamento di mezzo bonifico bancario all’IBAN C / C ORDINARIO presso Tesoriere UNICREDIT SPA intestato a Città Metropolitana di Firenze IT-81-K- 02008-02837-000101176799 con causale “”contributo a favore dei comuni del Mugello colpiti dal sisma dicembre 2019″”.

‘Volley Unita per il Mugello’ il nome dell’evento, organizzato dalla Città Metropolitana di Firenze e presentato da Gaetano Gennai e da Francesca Vannini, ex giocatrice e allenatrice dell’Azzurra Volley e attualmente allenatore della seconda squadra di B2 de Il Bisonte.

Sugli spalti presenti presenti anche il Sindaco di Firenze Dario Nardella e il Sindaco di Scandicci Sandro Fallani, oltre a tutti i Sindaci dei Paesi destinatari dell’iniziativa.

Il Bisonte Firenze, senza Dijkema, Daalderop, Santana, Maglio e coach Caprara (tutti impegnati nei tornei preolimpici) sarà guidato in panchina da Marcello Cervellin, che oltre alle giocatrici della prima squadra presenti, confrontato con le giovani Denise Meli, Bianca Lapini, Arianna Vittorini e Anna Salimbeni.

Un evento da non perdere.

Change privacy settings
×