Segnaliamo a tutti i lettori del Sito Web OK!Mugello, un interessante incontro che si terrà sabato prossimo 13 aprile 2013, dalle ore 16 presso la Sala Consiliare del Municipio di Firenzuola in Piazza Agnolo 15.
L’incontro, dal titolo “L’OMEOPATIA E I BAMBINI” è rivolto in particolar modo a tutti i genitori, a gestanti e a tutti coloro che sono interessati a sapere qualcosa di più riguardo alla medicina omeopatica a cui sempre più spesso gli italiani fanno ricorso per curare molte patologie, senza rischi ed effetti collaterali.
In particolare l’omeopatia si rivela infatti particolarmente efficace su molte patologie tipiche dell’età pediatrica (otiti, faringiti, sinusiti, streptococchi)specie laddove si presentano recidivanti e sempre con le stesse caratteristiche. Inoltre l’omeopatia è un ottimo rimedio in gravidanza e durante l’allattamento e in generale in ogni periodo della vita.
Conduce l’incontro la dott.sa Irene Campioni, medico chirurgo specializzata in Neuropsichiatria dell’infanzia e in Omeopatia classica, medico presso l’ospedale “Stella Maris” di Pisa. Tutti gli interessati sono gentilmente invitati a questo interessante e significativo seminario omeopatico.
Foto 1 (in alto): Piazza Agnolo a Firenzuola
Foto 2 (qui sopra): La locandina relativa all’incontro omeopatico per i bambini













