OK!Mugello

Una joelette per l’Ultratrail Mugello

La Mugello Outdoor ASD e l’Ultratrail Mugello intraprendono un cammino di solidarietà con il progetto “Joelettando nella biodiversità”

Abbonati subito
  • 185
Una joelette - immagine di repertorio Una joelette - immagine di repertorio © N. c.
Font +:
Stampa Commenta

L’Associazione Mugello Outdoor ASD annuncia con entusiasmo una partnership significativa con Publiacqua per rendere possibile l’acquisto di una joelette, un’innovativa soluzione per migliorare la mobilità delle persone con disabilità motoria. L’associazione che organizza l’Ultratrail Mugello, da sempre impegnata nella promozione della salute e dell’inclusione, ha avviato questa campagna di raccolta fondi per fornire joelette a coloro che affrontano sfide motorie. Publiacqua, anche in virtù della sua lunga storia di impegno sociale, si è unita all’associazione mugellana, come sponsor principale per sostenere questa nobile causa.

“La joelette apre le porte del trekking accessibile a tutti. Come Mugello Outdoor, spiegano dall’associazione, vogliamo acquistarne una per permettere a persone con ridotta mobilità di partecipare all’Ultratrail Mugello. La raccolta fondi al link https://it.ulule.com/una-jolette-per-il-mugello-trekking ci aiuterà a realizzare questo obiettivo, inaugurandola in occasione del decimo anniversario dell’evento in programma il 27 e 28 Aprile 2024. Per questo chiediamo a tutti di supportarci per rendere il trekking inclusivo!”

La joelette, una speciale carrozzina adatta a percorsi accidentati e che si muove con il supporto di altri operatori, rappresenta una risorsa straordinaria per garantire la libertà di movimento realizzando il sogno di rendere i percorsi nel selvaggio Appennino mugellano, accessibile a chi ne ha bisogno.

“Ogni donazione, grande o piccola, ci avvicina al nostro obbiettivo comune, riprendono dal consiglio di Mugello Outdoor. Invitiamo la comunità a partecipare attivamente a questa iniziativa di solidarietà, contribuendo a fare la differenza nella vita di chi lotta contro le barriere motorie. Ringraziamo Publiacqua per il suo sostegno generoso e incoraggiamo le aziende locali a unirsi a noi in questa missione di inclusione e accessibilità”.

Le donazioni, così come vi si possono trovare tutte le altre informazioni sul progetto, possono essere effettuate online sul nostro sito web https://www.ultratrailmugello.it.

Lascia un commento
stai rispondendo a