Una foto dell'evento © R Rinaldelli
La bella mostra personale di pittura dell’amico Giuliano Paladini, allestita negli accoglienti locali del Centro Radio Soccorso in via Pananti a Borgo San Lorenzo, che sta ottenendo – e non poteva esser diversamente – un lusinghiero successo di critica e di pubblico, ha avuto in questi ultimi giorni alcune gradite visite.
Infatti oltre a Fiammetta Capirossi, già consigliere regionale, che si è fatta spiegare a Renzo Giovannini quello che è stato l’inizio artistico di Giuliano Paladini con alcune mostre, negli anni ’70 del secolo scorso, alla Galleria d’Arte la Medicea, c’è stata anche la visita davvero emozionante di alcuni ospiti della RAS Santa Elisabetta reparto interno della Casa di Riposo San Francesco, sempre accompagnati in questo loro itinerario dai volontari del Centro Radio Soccorso.
Sono momenti stati molto belli, intensi, vedere questi amici in un ambiente a loro insolito e circondati da tante persone con in testa l’artista Giuliano Paladini. Una bella parentesi di vita. Bravi e complimenti a chi ha organizzato il tutto; noi abbiamo fatto il nostro dovere.
Galleria fotografica


