Firenzuola

Giogo. Camion in fossetta per la neve. Piccoli rallentamenti…

Giogo. Camion in fossetta per la neve. Piccoli rallentamenti...

Le (pur scarse) nevicate che si sono verificate nella notte e in mattinata sui rilievi del Mugello hanno causato qualche disagio a chi, nella mattina di venerdì, si è trovato a transitare dai valichi.

Un lettore, ad esempio, ci segnala che qualche problema alla circolazione si è verificato sul passo del Giogo. Residenti della zona, infatti, ci confermano che, intorno alle 7, un camion era sbandato ed entrato con le ruote nella fossetta ai margini della strada. 

In seguito a questo, anche due autobus si sarebbero fermati sul valico; con gli studenti che sarebbero anche scesi dai mezzi. A tutto questo si aggiunga una fila di auto e furgoni; ed ecco che il rallentamento ha causato qualche disagio. 

Sul posto sono poi arrivati gli uomini ed i mezzi della provincia (come ci è stato confermato da alcuni automobilisti) ma i primi che sono transitati dalla zona (tra cui il lettore che ci ha inoltrato la segnalazione) non vedendo nessuno a regolare la circolazione si sono allarmati. 

Alcuni di loro ci hanno anche comunicato di aver scritto al presidente della Provincia ed all’assessore competente; per chiedere spiegazioni in merito ai problemi della viabilità. 

Change privacy settings
×