x
OK!Mugello

Oggi pomeriggio l’ultimo saluto ad Andrea Lopreviti: funerale alla Pieve di Borgo San Lorenzo

La cerimonia si terrà il 5 agosto alle 15.30. Attesa una grande partecipazione della comunità e dei colleghi dell’Arma

  • 1264
Cordoglio Cordoglio © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Si terrà questo pomeriggio, martedì 5 agosto, alle ore 15.30 presso la Pieve di San Lorenzo, nel centro storico di Borgo San Lorenzo, il funerale di Andrea Lopreviti, il carabiniere 40enne deceduto nei giorni scorsi in un tragico incidente motociclistico sulla Strada Faentina, all’altezza di Faltona.

Una tragedia che ha profondamente scosso la comunità mugellana e l’intera famiglia dell’Arma dei Carabinieri. Andrea, residente nella frazione di Ronta con la moglie e il figlio, era stimato non solo come militare in servizio a Firenze, ma anche come uomo di famiglia, amico e cittadino esemplare.

La cerimonia funebre sarà l’occasione per rendere omaggio a una figura tanto amata e rispettata, e si prevede una folta partecipazione di cittadini, istituzioni locali e colleghi Carabinieri provenienti da tutto il Mugello e non solo.

L’Amministrazione comunale, le associazioni dell’Arma, e tanti conoscenti si stringeranno attorno alla famiglia per testimoniare un affetto che va oltre le parole. La comunità si prepara così a un saluto composto, commosso e sentito, come meritano coloro che hanno vissuto al servizio degli altri.

Lascia un commento
stai rispondendo a