OK!Mugello

La Fortis Juventus inciampa con il Valentino Mazzola - Oitana non si presenta

Voci danno l'attaccante, ormai ex biancoverde, in Spagna

  • 559
Mearini in azione Mearini in azione © Mugello Sport
Font +:
Stampa Commenta

Una partita che poteva finire benissimo in pareggio quella che si è giocata al Romanelli di Borgo S. Lorenzo tra Fortis Juventus e Valentino Mazzola. Per i mugellani un primo tempo da dimenticare e che finisce sullo 0-1 grazie al goal al 35° di Nassi che calcia un bel  diagonale che si insacca sul lato sinistro della porta difesa da Morandi. Una Fortis Juventus che non punge e non riesce a portare particolari pericoli dalle parti di Florindi. Un primo tempo scialbo che si conclude con il vantaggio del Valentino Mazzola.

Ripresa con i biancoverdi che prendono in mano la gara e iniziano a spingere con i senesi che replicano di rimessa e che riescono ad andare nuovamente a segno con l’ottimo Cruciani con un bel tiro da fuori. Cruciani che poco prima, si era fatto parare un rigore dal sempre decisivo Morandi. La Fortis Juventus cambia Costa con il nuovo acquisto Buscè e Zoppi per Morozzi. La partita prosegue con l’arrembaggio dei biancoverdi che non riescono a finalizzare un gran che comunque, vanno in rete con Baggiani.

La gara aumenta ancora il ritmo e per la Fortis c’è una traversa che ferma la gioia del goal e per il Valentino Mazzola, un prodigioso intervento di Morandi che ferma un avversario che si era involato in solitaria verso la sua porta. A pochi minuti dalla conclusione, il giallo del rigore per la Fortis che il Sig. Copelli della sezione di Mantova, non vede e da il vantaggio facendo proseguire l’azione. La Fortis Juventus spinge fino alla fine ma lassù in attacco, ci sono numerosi problemi e con la vera e propria fuga di Oitana, aumentano notevolmente. A questo punto della stagione, chissà se la società riuscirà a rimediare un valido attaccante.

Questa sconfitta e l’Oitana in fuga, proprio non ci volevano per la compagine borghigiana.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a