OK!Mugello

Cambio sulla panchina dello Spartaco Banti barberino

La necessità di ridare serenità all'ambiente

Abbonati subito
  • 608
Barberino Barberino © NN
Font +:
Stampa Commenta

Barberino, 29 novembre 2023 - Dopo il pareggio ottenuto ieri contro Amici Miei, lo Spartaco Banti di Barberino decide di cambiare la guida della sua panchina. Luca Bagni subentra a D'Apolito, portando nuove energie e motivazioni alla squadra.

Il cambio di allenatore segue un inizio di stagione con alti e bassi per lo Spartaco Banti, che dopo 10 partite si trova con 2 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte. La decisione di cambiare la guida tecnica è stata presa dallo staff dirigenziale con l'obiettivo di dare nuove motivazioni alla rosa.

Luca Bagni, con esperienze pregresse alla guida di squadre come S. Godenzo e Vicchio, assume la responsabilità di allenare lo Spartaco Banti e di cercare di migliorare la posizione in classifica. Il Presidente Nencini ha dichiarato che l'obiettivo è ridare serenità all'ambiente e ottenere risultati positivi già a partire dalla prossima fase del campionato.

Lo Spartaco Banti si trova attualmente in una posizione di classifica che richiede attenzione, e il cambio in panchina rappresenta un tentativo di invertire la rotta e puntare a una stagione più positiva.

Lascia un commento
stai rispondendo a