Venerdì 4 marzo si è svolto l’Antognoni’s Day, la manifestazione organizzata in onore di Giancarlo Antognoni, mito viola degli Anni ’70 e ’80.
La festa è iniziata alle 17 con un torneo di calcetto, per proseguire con un corteo-fiaccolata e con un talk-show, prima di concludersi in serata al Mandela Forum con ospiti dello sport e dello spettacolo, tra cui una rappresentanza della prima squadra della Fiorentina.
Dopo l’Antognoni’s Day, la Fiorentina attende la visita del Catania per cercare di mettersi alle spalle un periodo difficile.
Al “Franchi” le due squadre scenderanno in campo domenica alle ore 15 per la ventottesima giornata del campionato di Serie A.
Il tecnico dei viola Sinisa Mihajlovic affronterà i siciliani, la sua squadra nello scorso torneo, in una sfida delicata dopo il deludente pareggio di Bari.
Nelle file della Fiorentina non saranno della partita quattro infortunati: Frey e Jovetic, fuori da lungo tempo, Kroldrup e D’Agostino, che si è fatto male ad una mano in settimana.
A centrocampo con Behrami e Montolivo ci sarà Donadel, mentre Santana agirà da trequartista alle spalle di Gilardino e Mutu. In difesa la coppia centrale sarà composta da Gamberini e Natali.
Come sempre cercheremo di fornire ai nostri lettori contributi esclusivi dalla curva fiesole.











