x
OK!Mugello

Borgo San Lorenzo, via al buio da cinque giorni: il Comune interviene dopo la segnalazione dei cittadini

Un lettore denuncia la mancanza di illuminazione in una strada centrale. Il sindaco: “La segnalazione è già stata trasmessa a Geoside”.

  • 399
Strade al buio (foto di repertorio) Strade al buio (foto di repertorio) © nc
Font +:
Stampa Commenta

Una segnalazione giunta in redazione da un lettore richiama l’attenzione su una situazione di disagio che interessa Via Caduti di Montelungo, una delle vie centrali di Borgo San Lorenzo. Da circa cinque giorni, la zona sarebbe completamente al buio, rendendo difficoltoso il passaggio pedonale, soprattutto lungo i marciapiedi malmessi e resi scivolosi da fango e pozze d’acqua.

Il cittadino, nel suo messaggio alla redazione, scrive:

“Buio pesto che rende difficoltoso camminare senza rischiare inciampi su marciapiedi già malmessi e pieni di fango e pozze. Si confida nella pubblicazione per sollecitare l’opinione pubblica e il Comune a delle risposte.”

La risposta del Comune

Contattato dalla redazione, il sindaco di Borgo San Lorenzo ha confermato di essere a conoscenza del problema.

“La segnalazione è già stata inviata alla società Geoside, incaricata della gestione e manutenzione dell’illuminazione pubblica,” ha spiegato il primo cittadino, aggiungendo che si ipotizza una risoluzione a breve.

Nel frattempo, i residenti della zona auspicano un intervento tempestivo, considerando la centralità dell’area e la necessità di garantire la sicurezza di pedoni e automobilisti.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a