La locandina della “Martinicca” © N. C.
Dopo il grande successo che ha ottenuto questa esilarante commedia nelle diverse passate rappresentazioni, la compagnia teatrale “La Martinicca” di Piazzano, rispondendo all’invito della prof.ssa Marilisa Cantini, tornerà sul proscenio del Cinema Teatro “Don Bosco” di Borgo San Lorenzo con la commedia “Una questione delicata – madre certa, padre meno”, in tre atti di Antonella Zucchini, il cui ricavato sarà destinato alla conclusione dei lavori di restauro dell’organo “Stefanini 1696” e per il mantenimento dello strumento.
La commedia avrà luogo venerdì 10 ottobre 2025, al Teatro Don Bosco, con inizio alle ore 21 precise. La prevendita è già in atto presso il negozio “La Coccinella” in via Mazzini 17 (Malacoda) a Borgo San Lorenzo.
La seconda commedia, denominata “Nonne Squillo” di Dory Cei, a cura della compagnia teatrale “La Caldana”, anch’essa che ha ottenuto un grande successo di critica e di pubblico, avrà luogo venerdì 24 ottobre 2025 (ore 21), sempre al Cinema Teatro Don Bosco. Anche per questa commedia la prevendita è in atto presso il negozio “La Coccinella” (tel. 055 0196194) in via Mazzini 17 (Malacoda) a Borgo San Lorenzo.


