OK!Mugello

Borgo S. Lorenzo - Il volontariato eleggerà i propri rappresentanti

Assessore Galeotti: “Inviate le lettere con tutte le richieste”

  • 1008
L'Assessore Galeotti L'Assessore Galeotti © NN
Font +:
Stampa Commenta

Sono già state inviate le mail con cui l’Amministrazione chiede alle Associazioni iscritte all’Albo del Comune di Borgo San Lorenzo, di indicare il nominativo della persona designata a rappresentarle all’interno della Consulta delle Associazioni. “Abbiamo fortemente voluto la Consulta – afferma l’Assessore con delega alla partecipazione Alessandro Galeotti – per fornire alle Associazioni uno strumento che le possa rappresentare e che fornisca un modo diretto per partecipare all’azione amministrativa. Siamo ora a chiedere un ultimo sforzo affinché si arrivi alla composizione dell’Assemblea e poi alla successiva elezione del Comitato”.

La Consulta avrà infatti un’Assemblea composta da un membro per ogni Associazione iscritta all’Albo e un Comitato formato da un Presidente e quattro rappresentanti, uno per ogni sezione tematica (socioassistenziale, cultura, ambiente, sport).

“La scadenza per la presentazione delle adesioni è fissata al 30 di novembre – conclude l’Assessore – poi procederemo con la convocazione dell’Assemblea e la successiva elezione del Comitato”.

La lettera con la richiesta di designazione della persona e il facsimile con cui effettuarla sono state inviate alle mail indicate in fase di iscrizione all’Albo delle Associazioni, o successive modifiche, chi non l’avesse ricevuta può segnalarlo alla mail [email protected] oppure [email protected]

Lascia un commento
stai rispondendo a