Un fermo immagine © Massimiliano Miniati
Sullo schermo ci sono Milo Ventimiglia star della serie “This is us”, Amanda Seyfried straordinaria in “Mamma Mia” e in un altro delizioso film girato in Italia “Letters to Jiuliet “ e Katy Baker ( Edward mani di Forbice, Gli occhi del delitto) ma c’è soprattutto lui, Enzo il cane doppiato da Kevin Costner e nella versione italiana da Gigi Proietti in questo emozionante “Attraverso i miei occhi” storia di un pilota automobilistico vista con gli occhi del suo miglior amico a 4 zampe.
Il film è bello e commovente e, sorpresa delle sorprese regala al pubblico una bellissima ripresa aerea di Scarperia ed alcune scene veramente emozionanti girate all’autodromo del Mugello.
Il film è disponibile su Netflix dal fine settimana appena passato nonostante sia uscito nel 2019 (lo si intuiva dalla voce del cane che è quella di Gigi Proietti che ci ha lasciati nel 2020) quindi se siete amanti dei film con animali (veri. Niente computer) non perdetevi questo film che mette insieme emozioni, tanta commozione e quell’immagine della toscana e nello specifico del Mugello che piace così tanto agli americani
Consiglio: Kleenex a portata di mano!


