OK!Mugello

Alluvione, Tozzi (FdI): “Ecco i fondi per l’Alto Mugello, smentita la cantilena Pd”

La consigliera regionale di Fratelli d’Italia: “Da una parte le chiacchiere, dall’altra i fatti: arrivano milioni per la ricostruzione”

Abbonati subito
  • 112
Elisa Tozzi Elisa Tozzi © Facebook
Font +:
Stampa Commenta

“Un conto sono le chiacchiere, un altro i fatti. E i fatti sono che il Governo Meloni ha stanziato i fondi per la ricostruzione in Alto Mugello. E’ stata smentita la cantilena Pd”. A dirlo è la consigliera regionale di Fratelli d’Italia Elisa Tozzi, dopo che Palazzo Chigi, al termine della riunione della cabina di regia sul Pnrr, ha annunciato lo stanziamento di 1,2 miliardi di euro per le opere di ricostruzione in Emilia-Romagna, Toscana e Marche.

“Dopo fiumi di parole da parte della Regione, amministratori e maggioranza Pd, il Governo ha risposto in modo concreto: adesso basta alibi, i soldi ci sono - dichiara la consigliera Tozzi - Dopo gli interventi di somma urgenza, dovrà adesso partire celermente l’opera di ricostruzione per dare ristoro e certezze a famiglie e imprese colpite dall’alluvione del maggio 2023 a Firenzuola, Marradi, Palazzuolo sul Senio e Londa. Le promesse sono state mantenute: con responsabilità l’esecutivo ha parlato con i fatti”.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a