Inaugurata questa mattina la mostra fotografica in ricordo del pilota mugellano, definito il “RE della Monomarca”, Luigi Calamai. Tante persone, tanti ospiti, tanti ricordi e molta commozione hanno accompagnato lo svolgersi dell’inaugurazione. Seguirà un dettagliato resoconto dell’evento da parte del nostro collaboratore Aldo Giovannini. Pubblichiamo di seguito una serie di scatti fotografici realizzati da Rudy Carezzevoli, mentre le foto in pista che ritraggono l’auto che consacrò campione Luigi Calamai sono realizzate da FotoEventi. A seguire la diretta trasmessa questa mattina e una galleria fotografica: https://www.facebook.com/okmugello/videos/1754649731328845/





















