OK!Mugello

La classe 5I Istituto Tecnico Agrario "Giotto Ulivi" si ritrova dopo qualche anno

Una sera all'insegna dell'allegria

Abbonati subito
  • 2191
Il ritrovo Il ritrovo © NN
Font +:
Stampa Commenta

Nella pittoresca Borgo San Lorenzo, ieri sera, un caloroso gruppo di ex-studenti si è riunito presso la pizzeria "Mattagnano" per una serata di riconnessione e festa. I protagonisti di questo ritrovo speciale sono i ragazzi della classe 5I dell'Istituto Tecnico Agrario "Giotto Ulivi", che hanno deciso di dedicare una serata alle risate e ai ricordi condivisi.

Il gruppo ha trascorso una serata spensierata, immergendosi nei ricordi che hanno scritto la storia del loro percorso scolastico. La classe 5I, formatasi nel lontano 2004, ha mantenuto intatta la loro affiatata unione nel corso degli anni.

L'incontro alla pizzeria "Mattagnano" è stata l'ultima di una serie di riunioni che hanno contribuito a consolidare il legame tra i membri della vecchia 5I. La serata è stata caratterizzata da un'atmosfera festosa, con le risate a riempire l'aria mentre i partecipanti condividevano storie e aneddoti che li hanno accomunati nel corso degli anni.

In definitiva, la serata di ritrovo dei ragazzi della classe 5I dell'Istituto Tecnico Agrario "Giotto Ulivi" a Borgo San Lorenzo è stata un'esperienza che ha riscaldato il cuore e rinforzato i legami speciali tra vecchi compagni di classe.

Lascia un commento
stai rispondendo a