Passeggiata nel Borgo dei Misteri © Massimiliano Miniati
Saranno i racconti dei maestri della letteratura Horror da Edgard Allan Poe in poi ad accompagnare i partecipanti alla “Passeggiata nel Borgo dei Misteri” che Giovedì 30 ottobre si snoderà nei vicoli del centro storico di Borgo San Lorenzo regalando a tutti, momenti di puro terrore.
Partenza da Sant’Omobono alle ore 21,00 per iniziare un percorso di istallazioni nei punti più suggestivi del centro, con gli attori di Teatro Idea diretti da Vieri Chini ed i racconti di misteriosi omicidi e situazioni spaventose e le musiche del “Semplicemente Coro” diretto dal Maestro Marilisa (autrice delle musiche inedite per questo evento).
Una serata imperdibile per tutti ma soprattutto per quelli che non hanno mai partecipato a quest’evento che, nei nove anni di rappresentazioni ha cambiato spesso location, dal centro a villa pecori, dal parco della misericordia al comune, che quest’anno torna all’idea di partenza tra i muri antichi, gli anfratti ed i vicoli che promettono sorprese spaventose per tutti.
Anche quest’anno la “passeggiata” si svolgerà il 30 ottobre invece del 31 per non sovrapporsi ai rumori ed ai festeggiamenti (?) di Halloween. Prenotazione obbligatoria al numero 339 6017119.


