x
OK!Mugello

Martedi 20 maggio 2025. Fratelli d'Italia a Borgo San Lorenzo per raccolta firme contro lo scudo verde

Il presidio rappresenta per il partito non solo un momento di attivismo politico, ma anche un’occasione di ascolto e confronto con la...

  • 309
Scudo verde Scudo verde © nc
Font +:
Stampa Commenta

Martedì 20 maggio 2025, dalle ore 10:00 alle 12:00, il Circolo Fratelli d’Italia di Borgo San Lorenzo sarà presente con un proprio banchino in Piazza Garibaldi, in occasione del consueto mercato settimanale. L’iniziativa è finalizzata alla raccolta firme contro l’introduzione dello Scudo Verde, misura che ha generato ampio dibattito e diverse prese di posizione nel panorama politico e tra i cittadini.

Il presidio rappresenta per il partito non solo un momento di attivismo politico, ma anche un’occasione di ascolto e confronto con la cittadinanza. La presenza del banchino nel cuore della vita pubblica del paese mira infatti a sensibilizzare la popolazione sulle implicazioni dello Scudo Verde e a favorire una partecipazione attiva alla discussione su un tema ritenuto di grande rilevanza.

L’iniziativa si inserisce in un contesto più ampio di mobilitazione territoriale da parte di Fratelli d’Italia, che ha espresso in più occasioni la propria contrarietà alla misura, ritenuta penalizzante per molti cittadini e attività produttive. La raccolta firme si propone quindi come strumento di pressione istituzionale e testimonianza del dissenso popolare.

Lascia un commento
stai rispondendo a