OK!Mugello

Venerdi 17 novembre - Una giornata funestata da incidenti e altre situazioni di pericolo

Purtroppo da segnalare un decesso

Abbonati subito
  • 3913
Foto di repertorio Foto di repertorio © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Un venerdi 17 novembre che è stato funestato da tragici fatti, incidenti e situazioni a rischio. A Ronta, un uomo di 61 anni cade dal tetto della propria casa forse per un malore. Caduta che purtroppo è stata fatale. Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di oggi. I soccorritori intervenuti prontamente hanno effettuato tutte le manovre possibili per la rianimazione ma è stato tutto inutile.

Sul posto anche l'arrivo immediato dell’eliambulanza Pegaso,  Carabinieri e gli ispettori del Pisll Asl (Prevenzione igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro). Poco dopo si è verificato un allarme per una fuga di gas all'interno dell'istituto Chino Chini di Borgo San Lorenzo.

A causa di questa fuga, l’edificio è stato completamente e prontamente evacuato. La perdita sarebbe avvenuta all'interno dei locali caldaia. Poco dopo la situazione è tornata sotto controllo. Un altro incidente e questa volta stradale, è accaduto in località Cardetole. Per fortuna senza gravi conseguenze, per un giovane che si è ribaltato con la propria auto sulla Sp 97 nella zona del vivaio Maurri.

Il fatto è accaduto intorno alle 12.00, Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Borgo San Lorenzo per i rilievi del caso. Insomma, un venerdi 17 novembre che non ha certo smentito la sua fama...per chi ci crede.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a