Campionati Toscani Dressage 2020 Oro e Argento per gli Atleti Paralimpici di Riding Club Mugello

i Campionati Toscani di Dressage 2020 a Pontedera

Altri Sport
visibility287 - venerdì 11 dicembre 2020
di Redazione
Più informazioni su
La premiazione del para dressage.
La premiazione del para dressage. © Riding Club Mugello

A Pontedera si sono appena conclusi i Campionati Toscani di Dressage 2020 Ottime le performance dei due atleti Paralimpici di Rding Club Mugello, che si aggiudicano i gradini più alti del podio del trofeo di PARA-DRESSAGE Grado 1.

Il Campione Toscano 2020 è Tommaso Sparti, mentre a Matilde Cecchi va la Medaglia d’argento dello stesso trofeo. Complimenti al tecnico Andrea Torelli, Istruttore di Riding Club Mugello asd - Borgo san Lorenzo, "Siamo davvero soddisfatti per il risultato ottenuto in questo Campionato. Tommaso e Matilde si sono impegnati con sacrificio e dedizione nella preparazione della ripresa” commenta.

È stato davvero emozionante per me e per i genitori vedere questi ragazzi premiati nel giorno della finale di campionato, ritengo che le gare di Paradressage e Dressage debbano essere sempre disputate contestualmente per favorire l’integrazione e la socializzazione. Il Presidente del Comitato regionale Toscano, Stefano Serni ed il Consiglio sono estremamente sensibili a questa tematica tanto importante per noi, commenta Emanuele Torelli presidente di riding Club Mugello.

Il ringraziamento più importante al loro compagno di avventura, Diamante, cavallo Argentino dotato di una sensibilità eccezionale.
Nella foto: Da Sinistra (Matilde Cecchi - Medaglia Argento, Dafne Allegretti, team Riding Club Mugello, Tommaso Sparti - Medaglia D’oro, Andrea Torelli Istruttore RCM ed Emanuele Torelli Presidente RCM)


Lascia il tuo commento
commenti