Nozze d'oro. Auguri a Beppe Fredducci e Pierina Rosi

Gli auguri a questa coppia borghigiana

Attualità
visibility1642 - martedì 15 settembre 2020
di Aldo Giovannini
Più informazioni su
Un momento della cerimonia
Un momento della cerimonia © Giorgia Baluganti

Ecco altri cari amici, dopo altre coppie che hanno trovato ampio spazio su OK!Mugello, che hanno festeggiato il loro 50° anniversario di nozze; Beppe Fredducci e Pierina Rosi, di vecchie ed oneste famiglie mugellane, che lo scorso sabato 12 settembre 2020 nel Santuario del S.S. Crocifisso hanno appunto festeggiato le loro nozze d'oro durante una bellissima cerimonia officiata dal Pievano don Luciano Marchetti, circondati dall’affetto dai figli Filippo e Francesca, dai loro familiari e dagli amici.

Il caro Beppe, artigiano pasticcere da tanti anni, come sappiamo è attivo nel Consiglio direttivo dei soci della Coop di Borgo San Lorenzo e con la moglie Pierina, partecipano alla vita sociale e culturale della cittadina. Particolarmente sensibili alle attività di raccolta fondi per l’organo “Stefanini” (Beppe ha messo a frutto le sue doti di pasticcere in tanti eventi per la raccolta fondi), hanno chiesto – ecco una cosa davvero bella e simpatica - agli invitati come regalo, una donazione a favore del restauro dell' Organo stesso, un gesto che è stato molto apprezzato da don Luciano e naturalmente dalla Prof. Marilisa Cantini, la quale rimasta sorpresa e commossa ringraziando sentitamente, a nome del Comitato per il Restauro, gli ha consegnato una pergamena ricordo.

Che dire ancora; auguri cari Beppe e Pierina e quando un giorno ascolterete nel Santuario il prezioso organo secentesco del maestro organaro Bartolommeo Stefanini, potete dire, che queste note suonano anche per noi.

Lascia il tuo commento
commenti