Nuovi casi di scabbia all’ospedale di Borgo

Redazione OK!Mugello

Nuovi casi di scabbia all’ospedale di Borgo

Nuovi casi di scabbia all’ospedale di Borgo
15/10/2015

Ospedale Borgo San Lorenzo

Aggiornamento delle 13:10. I casi di scabbia confermati sono 2. Seguiremo la situazione e vi daremo ulteriori dettagli. Di seguito quanto pubblicato da OK!Mugello questa mattina: Si tratta di un tecnico di radiologia, secondo l’Asl è ‘l’onda lunga’ della precedente diffusione. Nuovo caso di scabbia all’ospedale di Borgo San Lorenzo. La segnalazione è arrivata ieri sera (mercoledì 14 ottobre) a OK!Mugello da parte di un dipendente Asl. Questa mattina abbiamo effettuato le dovute verifiche e appurato che si tratta di un tecnico di radiologia.

Secondo l’Asl, comunque, saremmo di fronte all’onda lunga della prima diffusione. Ossia a una persona che ha contratto il batterio insieme agli addetti ai lavori curati nelle scorse settimane (clicca qui per l’articolo di OK!Mugello, anche in quel caso la questione era stata sollevata da OK!Mugello, clicca qui) ma che poi ha presentato un periodo di incubazionepiù lungo degli altri. Che, spiegano sempre dalla Asl, può arrivare fino a sei settimane.

Anche in questo caso, comunque, è partita la procedure di sanificazione dei locali e prevenzione per le persone che sono venute a contatto con il paziente.

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

Tag:

Un commento

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA