OK!Mugello

Saverio Zeni con “Insieme per Dicomano” ringrazia tutti gli elettori e rivolge un augurio al nuovo Sindaco

"E' tempo di superare gli steccati e lavorare per il bene di Dicomano" dichiara Saverio Zeni

  • 457
Grazie a tutti Grazie a tutti © OKM
Font +:
Stampa Commenta

La lista "Insieme per Dicomano” con Saverio Zeni candidato Sindaco, desidera esprimere un sentito ringraziamento ai 407 elettori che hanno scelto di dare fiducia alla nostra lista, permettendoci di entrare in Consiglio Comunale con un rappresentante. La vostra fiducia rappresenta per noi una responsabilità e un impegno a lavorare costantemente per il bene della nostra comunità.

Auguri al nuovo Sindaco
Facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro al neo sindaco Massimiliano Amato, che avrà un compito arduo nel riconquistare la fiducia di tutti i cittadini di Dicomano. Il significativo calo di votanti e il fatto che sia stato votato da poco più del 50% dei votanti evidenziano la necessità di un cambiamento.

Un’opposizione responsabile
Da parte di Saverio Zeni, ci sarà un'opposizione incentrata sulla valorizzazione delle esigenze dei cittadini. Siamo pronti a collaborare con il nuovo sindaco se il suo lavoro sarà a beneficio di tutti i cittadini, rispondendo alle necessità del paese. Le problematiche da risolvere sono molte, e la nuova amministrazione avrà un compito arduo. Tuttavia, potrà essere agevolata se terrà la barra dritta verso le vere esigenze dei cittadini e non dai diktat di partito.

Ringraziamenti e visione per il futuro
Saverio Zeni ringrazia tutti i dicomanesi, anche coloro che non lo hanno votato, poiché è stato possibile aprire un dialogo costruttivo. Come più volte ha dichiarato: "La diversità crea bellezza, ed è tempo per Dicomano di dotarsi di questa bellezza."

Siamo determinati a lavorare per un futuro migliore per Dicomano, mantenendo un dialogo aperto e costruttivo con tutti i cittadini. Continueremo a impegnarci per il bene comune, ascoltando e valorizzando ogni voce.

Lascia un commento
stai rispondendo a