Borgo San Lorenzo

Vuoi lavorare a Borgo? Il Comune cerca uno specialista in attività culturali

Borgo. Numeri da record per la biblioteca

Vuoi venire a lavorare a Borgo? Lavori già in una pubblica amministrazione e ti vuoi avvicinare? Il Comune cerca un “esperto in attività culturali”. Per questo l’Upa (Ufficio Personale Associato) ha emesso un avviso esplorativo di mobilità per la copertura di un posto per questo profilo (cat. C).

I dipendenti di ruolo di pubbliche amministrazioni di pari categoria e profilo professionale che siano interessati al trasferimento presso il Comune di Borgo, possono inoltrare domanda, in carta semplice, datata e firmata, all’indirizzo Ufficio Personale Associato Comune di Borgo San Lorenzo, piazza Dante 2 50032, Borgo San Lorenzo (non fa fede il timbro postale), oppure per fax (055/8456782) all’attenzione del Dirigente dell’Ufficio Personale Associato, entro e non oltre le 12,30 del 25 ottobre.

Nella domanda vanno dichiarati l’ente di appartenenza, il profilo professionale e la categoria contrattuale di inquadramento, il possesso della patente di guida B e l’assenza di provvedimento disciplinari nell’ultimo biennio. Vanno allegati copia della carta d’identità e curriculum professionale, datato e firmato, che deve riportare con precisione il titolo di studio ed eventuali corsi di specializzazione in ambito biblico-archivistico, oltre che le effettive attività svolte nell’ambito del profilo professionale, con riferimento agli uffici e ai settori in cui è maturata l’esperienza lavorativa, in particolare se in biblioteche di ente locale e di quale tipo.

 

Per prendere visione dell’avviso si può visitare e consultare il sito del Comune www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it

Change privacy settings
×