Sport

Vetrini: “Dal Vicchio promesse non mantenute

Vetrini: Dal Vicchio promesse non mantenute

Tanti i temi caldi trattati nella puntata di “”Contropiede”” andata in onda lunedì 8 febbraio su Radio Mugello, su tutti i cambi in panchina di Fortis Juventus e Vicchio. Luca Vetrini, allenatore dimissionario della formazione amaranto, ha parlato per la prima volta dopo l’addio alla società guidata dal presidente Giuliano Del Rio esprimendo la sua amarezza per la separazione.

“”E’ stata una decisione legata ai risultati quella di rassegnare le dimissioni””, ha dichiarato Vetrini, che ha anticipato di un giorno il probabile esonero da parte del Vicchio, aggiungendo poi: “”Mi dispiace che la società non abbia mantenuto le promesse fatte durante la mia gestione. Sono arrivato a stagione in corso e l’organico aveva qualche lacuna. Purtroppo il mercato invernale non ha rafforzato la squadra, anzi.

 

Abbiamo perso il difensore Capuano, che avevo portato io, e che è stato liberato senza un motivo: la difesa, una delle migliori del girone, ne ha risentito (nonostante l’arrivo dalla Fortis Juventus di Costi e Corsi, ndr). In attacco è venuto a mancare Diop e non è stato rimpiazzato. A disposizione, come punta vera e propria, mi era rimasto solo Morandi, perché Zeni dà il meglio di sé quando parte da dietro””.

Il nuovo allenatore dei vicchiesi Gianfranco Nocentini non è ancora riuscito a correggere la parabola discendente degli amaranto, adesso in zona play-out. Nota positiva l’ormai certo rientro di Diop dalla breve esperienza nel massimo campionato libico, che dovrebbe dare maggiore sprint all’attacco del Vicchio.

Change privacy settings
×