Ai più attenti sicuramente non è sfuggito, la rivelazione sull’anticipazione è stata una sorpresa per tutti i fan della soap opera di Rai 3
La nuova sigla di Un Posto al Sole che accompagna questa trentesima edizione della soap opera di Rai 3 ha rivelato una vera e propria anticipazione. Il dettaglio non è sfuggito a chi ha guardato con attenzione e adesso in tanti si stanno chiedendo cosa dovremo aspettarci.
I telespettatori sono abituati ai cambi di sigla, così come sanno che l’introduzione può rivelare aspetti importanti, che magari ancora non sono stati resi noti con le anticipazioni.
Un Posto al Sole, chi andrà via: lo dice la sigla
La nuova sigla ha svelato una grande assenza, a non comparire più – per il momento – tra i personaggi principali è Viola Bruni, personaggio storico della soap opera, interpretato da Ilenia Lazzarin. Tutti hanno notato un importante new entry, quella di Samuel, che praticamente ha preso il posto della figlia di Ornella.

Samuel prende il posto di Viola nella sigla di Un Posto al Sole (Foto Raiplay.it) – Okmugello.it
Questo vuol dire che la trama legata al suo personaggio, perlomeno per ora, sarebbe ferma. Nelle ultime puntate Viola era stata senza ombra di dubbio tra le protagoniste, la decisione di lasciare Damiano per riprovarci con l’ex marito Eugenio, aveva sorpreso tutti. Ancor di più il modo così veloce con cui il magistrato ha deciso di perdonare la moglie, proponendole un romantico viaggio a Parigi per ritrovarsi.
Ma adesso, l’assenza di Viola Bruni dalla sigla di Un Posto al Sole, rivelerebbe che al momento non vedremo come andranno le cose tra lei e il magistrato, che dunque usciranno – probabilmente temporaneamente – di scena. Ma ci sarebbero anche altre novità svelate sempre dalla parte introduttiva in cui vengono presentati i vari personaggi.
In tanti hanno notato che Mariella indossa una nuova divisa, blu scuro, che dunque potrebbe rivelare novità nel suo lavoro di vigile urbano, potrebbe magari ricevere un importante promozione. Anche Nunzio è vestito diversamente, ma questo potrebbe non voler dire nulla. Mentre, invece, la grande novità è l’ingresso di Samuel nella sigla con i personaggi principali, l’aiuto chef è una presenza che è arrivata nel 2018 nell’amata soap opera di Rai3 e adesso è diventato a tutti gli effetti “membro onorario”.
Com’era inevitabile, dopo la messa in onda della nuova sigla di Un posto al sole, in tanti si sono scagliati contro la decisione di eliminare Viola dalla sigla e, quindi, dalle future trame. In tanti si chiedono quando e se la rivedremo, ma per il momento le anticipazioni non rivelano nulla. A non entrare ancora nella tanto “ambita sigla” di Upas ci sono Sarà e Clara, ma anche Luca ed Eduardo.
Il dettaglio della sigla di Un Posto al Sole rivela un'anticipazione (Foto Raiplay.it) - Okmugello.it










