Borgo San Lorenzo

Un parcheggio pronto e chiuso da mesi. Accade a Borgo

Placeholder

Un parcheggio, a Borgo San Lorenzo, pronto e chiuso da mesi. E un altro, sempre a Borgo, che ad ogni pioggia viene invaso dall’acqua. Sono la nuova area di sosta adiacente alle nuove villette tra il campo sportivo usato per il Rugby e il Ponte sulla Sieve, vicino a Via Monsignor Viagiani (zona green bar per intendersi) e  il parcheggio del Liceo Giotto Ulivi.

E se ne parla grazie a un’interrogazione che sarà discussa nel prossimo Consiglio Comunale di Borgo, presentata di Rifondazione Comunista. “L’area adiacente alle nuove villette  è sostanzialmente pronta ormai da mesi – spiega il Consigliere Mauro Pinzauti – ma non viene aperta nonostante vi sia un gran bisogno di sosta nell’area”. Spiecie per i disabili e per la vicinanza della scuola delle Suore.

Ma non è finita. Perché non Consiglio si parlerà anche del parcheggio del Giotto Ulivi. “Sia dalla parte del cimitero – spiega Pinzauti – che da quella della scuola, si formano ad ogni pioggia grandi pozzanghere. Non è ben chiaro se la manutenzione spetti alla Provincia o al Comune; però è certo che occorre fare qualcosa”.

Change privacy settings
×