OK!Mugello

Situazione Traffico e previsioni meteo in Toscana. Aggiornamento del 19 gennaio 2024

Situazione viabilità pressoché regolare

Abbonati subito
  • 177
Traffico sull’autostrada Traffico sull’autostrada © Fotocronache Germogli
Font +:
Stampa Commenta

Mugello, 19 gennaio 2024 - Attualmente, si segnalano code e rallentamenti su diverse autostrade della Toscana. Sulla A11, in particolare, si registrano code tra Sesto Fiorentino e Firenze-Peretola in direzione Firenze. Sulla FiPiLi, si segnalano rallentamenti tra Scandicci e Firenze Scandicci in direzione Firenze.

Il Consorzio LaMMA prevede per la giornata odierna variazioni nelle condizioni meteorologiche in Toscana. In mattinata, si osserverà un cielo variabile con precipitazioni locali sul nord-ovest e in Appennino. Nel pomeriggio, si prevede cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni locali sulle zone interne e meridionali della regione.

Una delle note salienti riguarda il possibile cambiamento della quota neve in Appennino, con un rapido calo fino a 300-500 metri. Questo potrebbe comportare la presenza di neve su tratti delle strade di montagna, richiedendo prudenza da parte degli automobilisti.

Si consiglia di tenersi aggiornati sulle condizioni del traffico e del meteo, adottando le necessarie precauzioni in caso di neve o precipitazioni intense.

Lascia un commento
stai rispondendo a