OK!Mugello

Toscana. Il bollettino mobilità giovedi 14 marzo 2024

FIRENZE - In viale dei Platani, anche oggi giovedì 14 marzo sono in programma interventi di manutenzione del verde...

  • 185
Mobilità Mobilità © nn
Font +:
Stampa Commenta

STRADE E AUTOSTRADE -  In A11, in direzione Firenze, rallentamenti per traffico intenso tra Pistoia e l'allacciamento con l'A1 e code per viabilità esterna che non riceve tra Sesto Fiorentino e Peretola. In A1, in direzione Bologna, rallentamenti per traffico intenso tra Calenzano-Sesto Fiorentino e il bivio A1-Var Baccheraia. In A12, per lavori, chiuso lo svincolo di Rosignano Marittimo in entrata verso Genova e in uscita provenendo da Genova. In FiPiLi, in direzione Firenze, code a tratti per viabilità esterna che non riceve tra Ginestra Fiorentina e Firenze Scandicci; code per viabilità esterna che non riceve in uscita a Lastra a Signa e in uscita a Santa Croce sull'Arno provenendo da Firenze. Sul raccordo SienaFirenze, rallentamenti per lavori tra San Casciano in Val di Pesa e Firenze Impruneta in direzione Firenze. Tra Prato e Vaiano, a causa di una frana, chiusa la SR325 tra La Cartaia e La Briglia. Usare via di Faltugnano in direzione Vaiano e via di Cantagallo (da La Collina)-Figline in direzione Prato. Dal 15marzo riapertura di una corsia per mezzi pesanti e di emergenza; dal 25marzo senso unico alternato per tutti i mezzi. La SR302 è chiusa tra Caldine e Olmo (escluso frontisti) in entrambi i sensi di marcia al km 13 per l'incendio di una autovettura avvenuto stanotte. Strada interrotta in corrispondenza di un senso unico alternato un km prima della località Olmo in salita verso le Quattro Strade. Dalle 8 di oggi, giovedì 14 marzo, Anas riaprirà al traffico la SS12 “dell’Abetone e del Brennero” nel comune di San Marcello Piteglio, in provincia di Pistoia, chiusa la scorsa settimana in seguito a una frana. Il transito sarà regolato a senso unico alternato con semaforo, al fine di consentire la prosecuzione dei lavori. 

FIRENZE - In viale dei Platani, anche oggi giovedì 14 marzo sono in programma interventi di manutenzione del verde. In orario 9-18 la circolazione sarà interrotta da via dell’Isolotto a via Viani. Viabilità alternativa per i veicoli diretti in viale dei Platani da via Viani: via dell’Isolotto-via Signorini-via Torcicoda-viale dei Platani. Itinerario alternativo per i veicoli diretti in viale dei Platani da lungarno dei Pioppi: via Viani-via Signorini-via dell’Isolotto. A Firenze fino a domani 15 marzo asfaltatura in via del Terzolle, con chiusura del tratto tra piazza del Terzolle e il civico 6.

TRENI - Per un guasto tecnico sulla linea tra Ponticino e Arezzo i treni percorrenti la linea tra Firenze e Arezzo potranno subire ritardi o variazioni.

AEREI - per il momento tutto regolare

Lascia un commento
stai rispondendo a